lunedì 27 marzo 2017

Chi sono

Nome: Chiara (ma va??)

Età: classe 1981

Dove vivo: Paderno Dugnano, “ridente” (nel senso che rido per non piangere) paesotto di circa 50.000 anime nella periferia nord di Milano

Stato civile: sposata con Luca,  tecnico ortopedico.

Figli: Emma, nata nel 2012 e Viola nata nel 2018.

Animali: il marito è più che sufficiente ;)

Cosa amo: i libri sopra ogni cosa…e poi la storia, i viaggi, le serie tv, le borse, il buon cibo, la moda a costi accessibili.

Cosa odio: cucinare, il calcio, le scarpe col tacco.

Perché questo blog: innanzitutto per parlare di libri, in maniera semplice e diretta (senza nessuna pretesa di mettermi al livello di recensori esperti) con qualche consiglio veloce per chi cerca una lettura appagante da regalarsi o da regalare. Il blog serve anche per parlare di viaggi, quelli che ho fatto, quelli che farò e quelli che probabilmente non farò mai. Per parlare di moda, quella accessibile a tutti, sia a livello di costi che di taglie; per parlare di cibo, ristoranti e locali che mi capita di frequentare o di provare durante il tempo libero; per parlare di me come mamma, delle sfide che ogni giorno mi pone davanti il mestiere più difficile del mondo, per parlare di semplici, banali frivolezze che alleggeriscono alcune giornate particolarmente impegnative…insomma, per dare sfogo a qualsiasi cosa mi passi per la mente in una sorta di diario, o meglio, una serie di appunti per ricordarmi di ciò che ho fatto e soprattutto di quello che mi piacerebbe fare (o rifare) in futuro.


Nessun commento:

Posta un commento